lunedì 7 febbraio 2011

ELEZIONI AMMINISTRATIVE MONTE SAN VITO

Elezioni amministrative Comune di Monte San Vito


In vista del ballottaggio delle elezioni amministrative del Comune di Monte San Vito, Sinistra Ecologia Libertà , esprime il proprio apprezzamento per il programma della lista "Insieme per M.S.Vito".

Un Programma che avevamo avuto modo di apprezzare già nel 2009 e che riteniamo tutt'ora attualissimo. Invitiamo pertanto i cittadini di M.S.Vito, sensibili alle questioni attinenti la qualità della vita e il rispetto e tutela del territorio, ad appoggiarlo con il voto, e contemporaneamente invitiamo le forze politiche locali ad utilizzarlo come base per l'apertura di un dibattito costruttivo di cui la città sente il bisogno.



Il circolo territoriale di Sinistra Ecologia Libertà di Chiaravalle
La Federazione SEL Provincia di Ancona

1 commento:

  1. D'accordo che si vota ANCHE un Programma, ma SOPRATTUTTO si vota un Candidato sindaco chiamato ad essere garante della sua attuazione. Da tempo mi domandavo cosa pensasse SEL della questione M.S. Vito. Oggi lo so: appoggiamo e condividiamo il Programma.
    Ma appoggiamo anche il Candidato? Se "si" ( o se "no"), non si poteva proprio essere più chiari ed espliciti, in modo da farci capire bene dai Cittadini e dalle forze politiche locali?
    PS. ma forse sono io che non capisco...

    RispondiElimina