E' convocata l'assemblea federale della Provincia di Ancona giovedì 3 febbraio 2011 alle ore 21.00 presso la sede di Torrette di Ancona Via Esino 56/H, per discutere il seguente ODG:
1) Nomina tesoriere provinciale
2) Lettura del verbale della Commissione di Garanzia della Federazione di Ancona circa il ricorso presentato da alcuni Compagn* avente come oggetto: ANNULLAMENTO ELEZIONE DEL COORDINAMENTO FEDERALE E DEL TESORIERE FEDERALE DI ANCONA PER VIOLAZIONE DEGLI ART. 1, 8, 17 DELLO STATUTO.
3) Votazione della proposta del coordinatore del coordinamento provinciale in ottemperanza all'art. 17
4) Varie ed eventuali
Vista la discussione del verbale della commisione di garanzia, si richiede la presenza dei suoi componenti.
Il cordinatore regionale, il consigliere regionale sono invitati.
Cordiali saluti
Claudio Paolinelli
Coordinatore SEL provincia di Ancona
sabato 29 gennaio 2011
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FEDERALE 3 FEBBRAIO 2011
Etichette:
Convocazione comitato provinciale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Verbale riunione Commissione di Garanzia 19 gennaio 2011
RispondiEliminaIn data 19 gennaio 2011 la Commissione di Garanzia della federazione di Ancona si è riunita con la presenza di tutti i componenti :
Ricciuti Pasquale –Presidente
Giardini Marco
Dubbini Daniele
Stacchietti Paola
Zanoni Mangiolini Fabrizia.
La riunione è iniziata alle ore 21,15 , ha preso la parola il presidente che ha informato la commissione sulla situazione della stesura dei regolamenti a livello nazionale, successivamente ha illustrato il ricorso sottoscritto da alcuni compagni e presentato il 2 dicembre 2010, avente per oggetto “annullamento elezione del Coordinamento federale e del tesoriere federale di Ancona per violazione degli art.li 1, 8 e 17 dello Statuto”.
Il Presidente dopo una prima illustrazione ha invitato i componenti ad esprimere le proprie opinioni in merito. La commissione dopo una democratica, puntuale ed approfondita discussione ha deciso che : “Qualora in sede di votazione del Coordinamento Provinciale non sia stata preventivamente richiesta la votazione palese, si invita il Coordinatore Provinciale a convocare una nuova riunione per l’elezione del Coordinamento stesso, per ottemperare quanto previsto dall’art.17 dello statuto; in tale circostanza dovrà essere votata anche la figura del tesoriere. Sugli altri punti la commissione ritiene di non avere competenza, trattandosi di valutazioni politiche generali.”
La presente decisione verrà comunicata al Coordinatore Provinciale ed ai firmatari del ricorso.
La riunione si è conclusa alle ore 23,10.
FIRMA
Ricciuti Pasquale, Giardini Marco, Dubbini Daniele, Stacchietti Paola, Zanoni Mangiolini Fabrizia