E' convocata l'assemblea federale giovedì 13 gennaio alle ore 21.00 presso la sede di Torrette per discutere il seguente ODG:
1) Elezioni amministrative in provincia di Ancona
2) Circoli territoriali ufficializzazione e nomina coordinatori
3) Partecipazione iscritti e simpatizzanti ai Forum
4) Tesseramento 2011 iniziative sul territorio
Il Coordinatore ed il consigliere regionali sono invitati.
Claudio Paolinelli Coordinatore SEL Provincia di Ancona
sabato 8 gennaio 2011
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA FEDERALE 13 GENNAIO 2011
Etichette:
Convocazione comitato provinciale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Prima di discutere i punti all’odg il coordinatore a seguito le dimissioni della Compagna Rossana Giacconi dall’assemblea federale per motivi di lavoro, ha comunicato l’ingresso nell’organismo dirigente della Compagna Carmela Bolignari già dalla prossima riunione.
RispondiEliminaIl coordinatore ha anche comunicato l’ufficializzazione dell’ingresso di SEL in Consiglio provinciale grazie al cambio del nome del gruppo consiliare di SD.
I punti all’ODG:
1) In vista delle elezioni amministrative in alcune città della Provincia, il coordinamento inizierà il confronto con le forze politiche, con il massimo coinvolgimento dei compagni iscritti e dei circoli territoriali di riferimento.
2) L’assemblea ha votato favorevolmente la proposta del coordinatore di confermare i 9 Circoli territoriali esistenti e di comunicarli al livello regionale per la ratifica, nonostante che due circoli non abbiano raggiunto il numero minimo richiesto di 20 iscritti. Questo perché i Circoli costituiti si sono prima del Congresso nazionale, ed il numero minimo previsto di aderenti era di 15 unità. Sono stati altresì approvati gli accorpamenti delle località senza circoli ma con iscritti al Partito, per permettere la partecipazione e l’espressione dei diritti e doveri di ogni iscritto.
3) L’assemblea ha votato favorevolmente la proposta del coordinatmento di avviare i Forum tematici, ai quali potranno partecipare iscritti e non iscritti. I forum diventeranno lo strumento per l’elaborazione politico- programmattica del Partito con momento di partecipazione con assemblee pubbliche di informazione e confronto. Gli iscritti riceveranno un invito a partecipare ai Forum nei prossimo giorni.
4) Il 20 gennaio parte la campagna di tessermento 2011, il coordinamento proporrà iniziative da fare sul territorio per incrementare il numero degli iscritti, anche in località ancora senza circoli territoriali.
Al termine dell’aseemblea il coordinatore ha annunciato una importante iniziativa pubblica con la presenza di un componente della presidenza nazionale di sel, prevista il 15 febbraio a Jesi.
Claudio Paolinelli
Coordinatore SEL Provincia di Ancona