venerdì 11 febbraio 2011

ESISTE UN' ALTRA ITALIA

L' Assemblea Federale Provincila di Ancona Sinistra Ecologia Liberta' : ESISTE UN' ALTRA ITALIA, le donne e gli uomini di SEL aderiscono alla mobilitazione del 13 Febbraio.

Le donne e gli uomini di SEL della Provincia di Ancona aderiscono alla mobilitazione del 13 febbraio a difesa della dignità e della libertà di tutte le donne.

La parola d’ordine è “se non ora, quando?” perché il tempo del silenzio è finito.

È giunta l’ora di urlare e ribellarsi all’umiliazione della figura femminile che è necessariamente svilimento ed umiliazione di una società intera.

Dobbiamo riprenderci il nostro futuro e la nostra speranza perché l’Italia torni ad essere un paese per donne, le altre, quelle vere, la maggioranza che studia, si impegna, lavora ed ora si indigna!

La rottura con il berlusconismo deve avvenire nell' immaginario collettivo, nella cultura diffusa e anche nel rapporto tra i generi! Per questo il 13 Febbraio rappresenta una data fondamentale nel calendario della buona politica.

L’appuntamento è alle ore 16 davanti al Teatro delle Muse per tutte le donne che vogliono tornare a scegliere e per tutti gli uomini che ne comprendono il valore e si vergognano del sultano.

L'Assemblea federale Provinciale

Sel ANCONA

Nessun commento:

Posta un commento