mercoledì 18 maggio 2011

COMUNICATO STAMPA: RISULTATI ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN PROVINCIA DI ANCONA

Il coordinamento Provinciale di Sinistra Ecologia Liberta': Buona l'affermazione in tutti i Comuni dove eravamo presenti con i nostri candidati. Sel sorprende tutti a Santa Maria Nuova”

Volevamo e vogliamo costruire un partito radicato sul territorio , presente in maniera capillare in tutti i Comuni della Provincia, a pochi mesi dalla nascita del Nostro partito, ci siamo organizzati per affrontare le prime elezioni amministrative comunali a livello provinciale, il risultato e' stato sorprendente, abbiamo avuto buone affermazioni a Loreto, dove abbiamo raggiunto il 6,51 %, a Castelfidardo, dove la lista alla quale partecipava Sinistra Ecologia Libertà ha ottenuto il 5,3 % , ottimo il risultato ottenuto anche a Cupramontana dove il nostro candidato in lista e' stato eletto in Consiglio Comunale .

Il lavoro svolto dai circoli sul territorio e' stato veramente sorprendente, impegno e dedizione ci hanno permesso di raggiungere un importante risultato per tutto il partito.

Un plauso particolare va' alla Lista Civica Partecipazione e Trasparenza di Santa Maria Nuova, sostenuta da Sel, che pur presentandosi da sola dopo la rottura delle trattative con il PD, ha vinto le elezioni. Un comune della nostra provincia governato da una squadra di giovani a cui, il coordinamento provinciale SEL di Ancona, augura un sincero buon lavoro.

Sinistra Ecologia Liberta' deve cercare, di cogliere il nuovo che avanza, dare spazio ai giovani , raccogliere i contributi programmatici che arrivano dai territori .

L'esigenza del cambiamento, l’inversione di rotta, e' una necessità si chiede trasparenza e buona politica. Per questo Sinistra Ecologia Libertà' non intende assolutamente sottrarsi alle proprie responsabilità neppure in futuro, andando sempre alla ricerca di alleanze programmatiche, laddove sono possibili, ma non proccupandosi se poi si e' costretti a dover andare da soli.

Il coordinamento Provinciale di
Sinistra Ecologia Liberta'

Nessun commento:

Posta un commento